Elephone Ivory, arriva l’ufficialità

Continua a far parlare di sé l’azienda cinese Elephone che, pur in un periodo in cui la concorrenza è davvero spietata, riesce a farsi spazio in un settore così complicato. Proprio pochi giorni fa si era parlato di uno smartphone proveniente da Elephone ad un prezzo bassissimo e questa linea è stata seguita anche con il nuovo Elephone Ivory. Si tratta di un device di fascia media che è venduto ad appena 99 dollari.

Proprio i prezzi alquanto contenuti possono essere considerati l’arma in più della Elephone, anche se la sua notorietà non è ai livelli di Huawei e Xiaomi. C’è però allo stesso modo la volontà di farsi sentire, di essere presente in un mercato davvero agguerrito ed ecco quindi l’uscita di diversi smartphone di tale azienda, tra cui segnaliamo questo Elephone Ivory. E’ l’ultimo device comparso sul sito della Elephone e vediamo più nel dettaglio quali sono le sue specifiche tecniche e perché è considerato un vero affare.

L’Elephone Ivory si presenta con un display da 5 pollici, il processore è un octa-core MediaTek MT6753 SoC a 64-bit da 1.3GHz, ritroviamo poi 2GB di RAM e 16GB di memoria interna che però si può espandere fino a 128GB. Per quel che riguarda invece il comparto fotografico, spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel. La batteria presenta una potenza di 2800 mAh, è un device dual SIM che garantisce la connettività 4G LTE ed è supportato da Android 5.1, ma arriverà presto anche Android 6.0 Marshmallow. Parliamo quindi di specifiche tecniche di tutto rispetto ad un prezzo di 99 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche