Elephone P9000 Lite in video: avrà Helio P10 e Android 6.0?

Questo fine settimana torniamo a parlare di Elephone, il celebre produttore cinese che da diversi anni a questa parte propone telefoni davvero molto interessanti e oltremodo competitivi sotto un punto di vista del rapporto qualità/prezzo. E il suo prossimo lavoro, Elephone P9000, ha tutta l’aria di voler proseguire un percorso già tracciato ai tempi da P6000, P7000 e P8000!

O almeno questo è quanto si evince dalle indiscrezioni emerse finora, anche se oggi c’è un video test che sta facendo il giro della rete ma che riguarda la versione Lite: in questo filmato viene infatti mostrato un Elephone P9000 Lite non privo di caratteristiche tecniche di tutto riguardo!

A questo proposito sappiamo che la scheda tecnica di questo prossimo midrange poggerà sulle seguenti fondamenta: display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), processore MediaTek Helio P10 (MT6755) octa-core, 3 o 4GB di RAM, connettore USB Type-C, sistema di ricarica rapida e sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow.

La fotocamera posteriore dovrebbe poi essere da ben 21 megapixel, assicurando un’esperienza multimediale a dir poco entusiasmante; ma sembra che anche il reparto connettività sarà attrezzato di tutto punto con un supporto alla doppia SIM telefonica e alla tecnologia 4G LTE. Per il momento si sta perciò delineando un quadro davvero molto aggressivo considerando che stiamo pur sempre parlando di una versione Lite!

via

This post was last modified on 21 Gennaio 2023 20:37

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.