Elephone svela i piani di aggiornamento ad Android 6.0

Elephone è una realtà ormai sempre più importante per il mercato occidentale, tanto è vero che sentiamo sempre più di frequente il suo nome, così come sono in aumento gli utenti occidentali che decidono di acquistare dagli e-store cinesi i prodotti a marchio Elephone. In effetti proprio ieri parlavamo di due nuovi smartphone attualmente in produzione che sembrerebbero destinati ad approdare per la prima volta e in via ufficiale nel mercato statunitense!

Per darsi un volto sempre più importante e internazionale, Elephone ha così deciso di svelare i piani di aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow uniformandosi a quanto già fatto da alcune realtà concorrenti.

Veniamo così a sapere che la prima gamma a ricevere il nuovo sistema operativo sarà quella la più recente, ossia quella che comprende Elephone P9000, P9000 Lite e P9000C (a dire la verità in questi dispositivi dovrebbe esserci Marshmallow già di serie). Dopodiché l’update sarà realtà su Elephone M3, Elephone Ivory, Elephone P8000 ed Elephone P6000; nel corso di questo mese l’aggiornamento dovrebbe poi arrivare anche su Elephone Trunk grazie alla CyanogenMod 13.

Ma oltre a questi potrebbero esserci altri dispositivi destinati all’update, seppure Elephone pur avendo aperto a questa possibilità non ha ancora specificato alcun nome nel dettaglio.

fonte

Potrebbe piacerti anche