Fire Emblem Fates: 15 minuti di gameplay

GameXplain ha appena pubblicato 15 minuti di gameplay, diviso tra storia e combattimento, della versione americana di “Fire Emblem Fates”. Se volete evitare spoiler riguardanti la trama saltate subito al minuto 6 (per la precisione, a 5:55) e godetevi solo il combattimento. Il gioco sarà disponibile per 3DS a partire dal 19 febbraio. Sembra che sulla console portatile Nintendo stiano arrivando e arriveranno davvero tanti giochi di ruolo.

“Fire Emblem: Fates” sarà disponibile in due versioni (“Birthright” e “Conquest”) che racconteranno la guerra dal punto di vista dei due schieramenti contrapposti. Finendo una delle due versioni avrete diritto a uno sconto sulla versione download dell’altra e un’ulteriore terza parte “Fire Emblem Fates: Revelation” sarà acquistabile come DLC. Una edizione speciale, “Fire Emblem Fates Special Edition”, conterrà invece tutti e tre i giochi, “Birthright”, “Conquest” e “Revelation” insieme a un art-book e si attendono ulteriori DLC in uscita per il futuro. La Nintendo ha davvero capito come fare i soldi.

Di recente, GameXplain ha pubblicato anche una bellissima e completa analisi del secondo trailer di “Final Fantasy 7 Remake”, che si concentra soprattutto sui collegamenti con l’originale ma dà molta attenzione anche al gameplay dei combattimenti. Se volete altri dettagli a riguardo, qua trovate un mio articolo che, oltre a riassumere tutto quello che sappiamo su “Final Fantasy 7 Remake”, riporta anche i dettagli più interessanti della loro analisi. Tornando a “Fire Emblem Fates”, invece, vi rimando all’articolo sull’ultimo Nintendo Direct, interamente dedicato a “Super Smash Bros.”, in cui è stato annunciato l’arrivo di Corrin, suo personaggio principale (in versione maschile e femminile), tra i lottatori del picchiaduro Nintendo.

Potrebbe piacerti anche