Honor 7 Plus, ok da TENAA: 5.5″ Full HD, Kirin 950 e 3GB di RAM!

Mentre l’Occidente festeggia il Natale, l’Oriente continua a lavorar sodo. E la TENAA, ente di certificazione cinese, sta dando prova di grande laboriosità dato che proprio in questo periodo sta provvedendo alla certificazione di molti dispositivi Android. Tra questi spunta anche uno dei più attesi che risponde al nome di Honor 7 Plus, smartphone che dovrebbe coronare la gamma dei dispositivi Honor con elementi tipici della fascia alta di mercato.

In realtà non c’è la più totale certezza che il device certificato dalla TENAA sia per davvero Honor 7 Plus, ma le specifiche tecniche non lasciano pensare ad altro di altrettanto credibile.

Le caratteristiche tecniche allegate alla certificazione descrivono un terminale equipaggiato di un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e con processore HiSilicon Kirin 950 (finora visto solo a bordo di Huawei Mate 8). In lui dovremmo poi trovare 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel, un lettore di impronte digitali ed un sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

Ora come ora queste sono le informazioni che provengono dalla TENAA: se l’oggetto del contendere dovesse per davvero essere Honor 7 Plus, sarebbe però naturale aspettarsi una nuova fuga di notizie pronta a dirci qualcosa di un po’ più concreto sul suo conto.

via

Potrebbe piacerti anche