HTC One M9, rilasciato Android 6.0 Marshmallow negli USA

L’HTC One M9 non è stato sicuramente uno degli smartphone più acquistati di questo 2015, ma nonostante ciò appartiene alla fascia dei top di gamma e come tale è in lista per l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow. Con tale update lo smartphone taiwanese potrà probabilmente acquisire un po’ più di importanza e lasciare da parte i vari problemi che lo hanno attanagliato sin dal suo lancio sul mercato. Infatti qualcuno ricorderà l’eccessivo surriscaldamento caratterizzato dal processore Snapdragon 810, un problema ormai risolto, ma che inevitabilmente ha macchiato tale device.

Ecco che allora con Android 6.0 Marshmallow potrà esserci una piccola risalita per questo HTC One M9, ma per il momento si tratta di un update riguardante esclusivamente gli USA. La notizia infatti è giunta direttamente da Mo Versi, dirigente HTC USA, che sul suo profilo Twitter ha voluto augurare buon Natale ai vari clienti comunicando proprio l’aggiornamento Android 6.0 Marshmallow per l’HTC One M9.

Il tutto quindi procederà nelle prossime ore negli Stati Uniti, mentre ancora non è assolutamente chiaro quando questo aggiornamento di Android 6.0 Marshmallow sarà rilasciato anche per gli HTC One M9 degli altri Paesi. Stando però alle solite tempistiche che intercorrono tra USA ed Europa, probabilmente già dalla prossima settimana l’aggiornamento sarà diffuso anche nel Vecchio Continente. Nel frattempo invece per l’HTC One A9 è partito l’update ad Android 6.0.1 Marshmallow, attendiamo ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche