Huawei P8 Champagne da 16GB: sconto di 110 euro su eBay!

Ce lo vediamo passare nelle pubblicità in rete, lo abbiamo visto presenziare in molti spot tv e anche in qualità di sponsor in molteplici occasioni, e in effetti l’eco mediatico che Huawei P8 si merita è proprio questo. D’altra parte non potrebbe passare inosservato un terminale che si erge come il rappresentante simbolo della politica Huawei, tanto è vero che in lui troviamo specifiche di alto livello capaci di competere anche con i device più agguerriti.

Huawei P8 monta innanzitutto un display 5.2″ Full HD, è animato da un processore HiSilicon Kirin 930 octa-core, si avvale di ben 3GB di RAM e di una memoria interna da 16GB. Ottima è la fotocamera principale da 13 megapixel che è dotata di un’apertura focale f/2.0 e di una messa a fuoco automatica, così come da guardare con tutto il rispetto è una connettività munita di tutto quel che serve oggi giorno (come il supporto al 4G LTE e alla tecnologia NFC).

E come se non bastasse, Huawei P8 Champagne, proprio nella sua edizione 16GB, viene proposto in super offerta su eBay. Tutto merito di MonClick Italia che in questa sede lo rende disponibile all’acquisto a soli 339 euro anziché 449 euro (con uno sconto di ben 110 euro secchi)! Garanzia 24 mesi e spedizione gratuita in tutta Italia. Clicca qui per approfittare subito di questa offerta!

Potrebbe piacerti anche