Huawei P8 Max arriva in Italia: prezzo a 650€

Huawei P8 Max è ufficialmente arrivato in Italia, tant’è che la nota catena di elettronica MediaWorld ha provveduto a inserirlo nel suo catalogo prodotti al prezzo di 649.99€. Si tratta di un listino perfettamente in linea con quanto era stato previsto in passato sulla base delle cifre circolanti nella vicina Francia e anche in relazione a quanto annunciato dalla stessa Huawei in fase di presentazione.

Huawei P8 Max arriva in Italia con entrambe le varianti di colore (la Prestige Gold e la Titanium Grey), e con un taglio di memoria “completo” (non sappiamo se ci sarà l’edizione più economica con lo storage dimezzato).

Di conseguenza diamo una rapida occhiata a cosa troviamo all’interno di questo top di gamma! In primo luogo spicca un immenso display 6.8″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore HiSilicon Kirin 935 di penultima generazione, 3GB di RAM, 64GB di memoria espandibile e un reparto fotografico affidato a sensori da 13 e 5 megapixel.

Molto buona è la batteria che dall’alto dei suoi 4360 mAh deve pur sempre garantire un’alimentazione necessaria a un display “di quel tipo”.  La connettività è al completo di tutto il necessario seppur sia sprovvista del modulo NFC, il sistema operativo fa affidamento ad Android 5.0 Lollipop e il supporto alla tecnologia Dual SIM garantito.

fonte: Mediaworld Italia

Potrebbe piacerti anche