iPad Air 3 in vendita dal primo semestre 2016, ma senza 3D Touch

Ming Chi Kuo è sempre stato considerato un analista molto preciso e attendibile per quel che riguarda le rivelazioni interne al mondo Apple, e proprio per questo motivo ciò che ci vien detto sul prossimo iPad Air 3 ha un che di interessante e a questo punto anche di attendibile.

Sotto questo punto di vista Kuo è convinto che iPad Air 3 arriverà sul mercato entro il primo semestre del prossimo anno, ma che lo farà con la totale assenza di una tecnologia 3D Touch del display per via di alcuni problemi riscontrati in fase di produzione (sembra che non ci siano i mezzi necessari per permettere un collocamento ottimale dei sensori su una superificie da 9.7 pollici).

A parte il periodo di messa in distribuzione e fatta eccezione per la presunta assenza del 3D Touch, di iPad Air 3 non è stato rivelato alcunché di preciso. Le sue presunte feature potrebbero tuttavia uscir fuori nel corso delle prossime settimane, e a questo punto ci auguriamo possano farlo con tante novità al loro seguito quanto meno per invogliare gli utenti all’acquisto di questo nuovo modello (soprattutto perchè pare ci si ritroverà a dover colmare il vuoto lasciato da un 3D Touch che non c’è)!

Un piccolo cenno viene anche fatto nei confronti di iPhone 7, la cui presentazione, secondo Chi Kuo, dovrebbe avvenire come solitamente accade nel mese di Settembre. Sembra peraltro che proprio il prossimo top di gamma finirà col far proprie “una tecnologia e una struttura simile a quella di iPhone 6S”.

via

Potrebbe piacerti anche