MIUI 7 basata su Marshmallow: Xiaomi alla ricerca di beta tester

Tramite il forum ufficiale, Xiaomi fa sapere al suo pubblico ed in particolar modo ai potenziali interessati, di essere alla ricerca di beta tester intenzionati a partecipare alla realizzazione di una MIUI 7 basata sul nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

In questo senso Xiaomi darebbe in anteprima la nuova MIUI 7 al beta tester, e lui, dal canto suo, dovrebbe prendersi carico di segnalare i bug riscontrati nella normale esperienza d’uso del suo smartphone: in questo modo Xiaomi si assicurerebbe la possibilità di intervenire preventivamente su errori e mancanze varie, rilasciando un’interfaccia grafica che possa essere esente da grandi problemi di sorta.

Per partecipare al programma bisogna tuttavia soddisfare i tre requisiti che seguono: essere in possesso di un Mi 3, di un Mi 4 (3G/4G) o di un Mi Note, avere accumulato almeno 50 crediti nel forum ufficiale MIUI, e non aver mai commesso alcuna violazione nell’ambito del forum MIUI.

Insomma, si tratta di una grande possibilità per partecipare attivamente e in anteprima assoluta alla realizzazione di un progetto che cambierà il futuro dei dispositivi Xiaomi. Chi fosse interessato non deve far altro che accedere a questa pagina del forum ufficiale e attenersi alle istruzioni descritte.

Potrebbe piacerti anche