Motorola Moto 360 Sport arriva in Europa: data ufficializzata

Motorola ha annunciato già da tempo Moto 360 Sport, smartwatch dotato di supporto alle reti GPS e pensato per coloro i quali amano praticare sport e fare attività fisica. Ma fino ad ora non è stata fornita una data precisa per quel che riguarda la disponibilità sul mercato di questo device, tant’è che a parte una disponibilità resa tale tramite pre-ordine, di concreto non sapevamo praticamente nulla.

O almeno fino ad ora, dato che finalmente la casa di produzione ha deciso di rendere ufficiale l’arrivo sui mercati del suo wearable: Moto 360 Sport sarà messo in vendita a partire dal prossimo 18 Dicembre nel Regno Unito e in Francia, pertanto gli italiani che desiderassero acquistarlo potranno fare riferimento all’acquisto online con modalità importazione.

Le date annunciate sono a dir poco particolari poiché stranamente prevedono che l’Europa abbia l’esclusiva sulla messa in vendita di Moto 360 Sport: negli Stati Uniti, infatti, l’indossabile di Motorola non arriverà prima del 10 Gennaio prossimo! Il prezzo sarà probabilmente uguale a quello che abbiamo visto in pre-ordine nel corso di queste settimane, ovvero 299.90 euro.

Ricordiamo che tra le principali caratteristiche fatte proprie da Moto 360 Sport troviamo un display circolare 1.37″, un processore Snapdragon 400 quad-core, 512MB di RAM, 4GB di storage, una batteria da 300 mAh, la certificazione IP67, nonché GPS e controllo del battito cardiaco integrati.

via

Potrebbe piacerti anche