NGM You Color P550, un phablet reinventato in chiave lowcost

NGM Italia ha svelato ufficialmente il suo You Color P550, phablet che tenta di coniugare le grandi dimensioni con un prezzo di mercato estremamente competitivo. Si tratta in sostanza della scelta ideale a cui ricorrere qualora si voglia acquistare un prodotto gradevole all’occhio, molto basic nelle caratteristiche ma ampio nelle dimensioni di display.

NGM You Color P550 monta infatti un pannello IRIDIA HD da 5.5″ con costruzione 2.5D, ospita un processore quad-core con architettura a 64-bit e fa affidamento su un reparto memorie piuttosto magro (1GB di RAM e 8GB di memoria espandibile).

La connettività prevede però il supporto del 4G LTE oltre che delle normali reti Wi-Fi e Bluetooth 4.0, mentre per quel che riguarda i connettori facciamo la piacevole conoscenza di un ingresso USB OTG. Le fotocamere si presentano invece sotto forma di un’accoppiata piuttosto classica (13 + 5 megapixel). E il tutto, per un sistema operativo appoggiato ad Android 5.1 Lollipop.

You Color P550 dispone di una finitura soft touch della suitCOVER che permette un’ampia possibilità di personalizzazione, tanto è vero che l’utente ha l’opportunità di scegliere tra ben 21 scocche intercambiabili! Le colorazioni tramite cui il phablet di NGM verrà messo in vendita sono le Dark Blue e la Gold, ad un prezzo che in ogni caso è decisamente alla portata di molti: 160 euro!

fonte: NGM Italia

Potrebbe piacerti anche