Samsung Galaxy A9, ecco la certificazione TEENA

In queste ore è arrivata la certificazione TEENA per il Samsung Galaxy A9, smartphone della casa coreana che sta facendo parlare molto di sé negli ultimi tempi. Come sempre la Samsung non abbandona i device relegati più alla fascia media del mercato, anche se questo Galaxy A9 sembra avere più che altro caratteristiche da top di gamma. Proprio infatti grazie a tale certificazione è stato possibile avere delle conferme sulle specifiche tecniche di tale device.

Il Samsung Galaxy A9 sarà a breve vendibile in Cina, anche se non sono ancora chiare le giuste tempistiche, mentre per l’Europa bisognerà attendere ancora un po’. Si conclude quindi al meglio l’anno della Samsung, in attesa poi di scoprire a Marzo il top di gamma Samsung Galaxy S7. Per chi non vuole attendere ancora molto tempo, ma ha intenzione di optare per uno smartphone Samsung, sicuramente questo Samsung Galaxy A9 sembra essere la soluzione migliore.

Ecco a tal proposito nel dettaglio le specifiche tecniche del Samsung Galaxy A9. Siamo di fronte ad uno smartphone avente un display da 6 pollici, super AMOLED e FullHD. Spazio poi a 3 GB di RAM, 32 GB di memoria, espandibile via micro SD fino a 128 GB, processore Qualcomm Snapdragon 620 64 bit Octa Core, GPU Adreno 510 ed interessante è anche il comparto fotografico. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con stabilizzatore ottico di immagini, mentre quella anteriore da 8 megapixel. Infine ci ritroviamo con una batteria da 4000 mAh non rimovibile con ricarica veloce, lettore di impronte digitali nel tasto home e Android Lollipop 5.1.1.

Via

Potrebbe piacerti anche