Samsung Galaxy S7, al lancio saranno a disposizione 5 milioni di unità

Sono giorni in cui si parla tantissimo del Samsung Galaxy S7, il prossimo top di gamma della casa coreana che arriverà in commercio tra poco più di due mesi. L’attesa quindi sta per terminare e visto il tempo sempre più ridotto, ecco che è inevitabile il susseguirsi di continue indiscrezioni. Poche ore fa era emersa la notizia di un costo molto elevato dell’S7, probabilmente a causa della presenza dello scanner dell’iride, ora invece si parla delle unità disponibili al lancio.

La Samsung non vuole rischiare di ritrovarsi senza scorte, come capitato per il Samsung Galaxy S6 Edge, ecco che allora saranno disponibili ben 5 milioni di unità del Samsung Galaxy S7 durante il suo lancio. Più nel dettaglio si parla di 3,3 milioni di Galaxy S7 standard e 1,6 milioni di Galaxy S7 Edge. In questo modo l’azienda coreana potrà tranquillamente accontentare tutti, senza il timore di rimanere senza alcun dispositivo disponibile.

Una mossa inevitabile, visto anche come ci sia tanta attenzione intorno a questo nuovo Samsung Galaxy S7, uno smartphone che si presenterà con qualche novità piuttosto interessante. La domanda quindi risulta essere al momento elevata e i milioni di device disponibili al lancio possono soddisfare le varie richieste. Ricordiamo come il Samsung Galaxy S7 si presenterà con uno schermo da 5,3 pollici, mentre la sua variante Edge avrà un display dual-curved e da 5,5 pollici. Si attendono nuove indiscrezioni a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche