Samsung Galaxy S7, arrivano certezze sul display

Continuano ad arrivare notizie riguardanti il nuovo Samsung Galaxy S7, il prossimo top di gamma della casa coreana che sarà presentato a Febbraio, un po’ in anticipo rispetto ai vecchi tempi. L’obiettivo dell’azienda è quello di riuscire ad avere la meglio sulle altre case rivali, provando questa volta a dar vita ad un prodotto unico e che possa interessare alla maggior parte degli utenti. Ecco che allora giungono delle certezze soprattutto sul display di questo smartphone.

Le ultime notizie giungono direttamente dal Wall Street Journal, una fonte autorevole che non può assolutamente diffondere news false. Ecco che allora si dà praticamente per certa la presenza sul Samsung Galaxy S7 del 3D Force Touch. In poche parole il display sarà sensibile alla pressione esercitata su di esso, non una novità assoluta, visto come già la Apple l’abbia presentata sull’iPhone 6S. Si tratta però della prima volta per la Samsung e non si escludono altre novità.

Oltre a queste certezze sul display, sempre tramite il Wall Street Journal, si pensa anche che il Samsung Galaxy S7 sarà dotato di una ricarica rapida, grazie anche alla presenza della porta USB Type-C. In poche parole in mezz’ora di ricarica il device durerà tranquillamente tutto il giorno. Miglioramenti in vista anche per il comparto fotografico che a quanto pare non sarà sporgente come nel Samsung Galaxy S6. E’ chiaro come con il passar dei giorni emergano sempre notizie più interessanti a riguardo e non ci resta che attendere qualche altra conferma.

Via

Potrebbe piacerti anche