Samsung Galaxy S7 Plus: arrivo a Marzo con display 4K?

Continuano a susseguirsi interessanti informazioni circa l’arrivo di Samsung Galaxy S7, e più in particolare, a destare attenzione in questa prima decade di Dicembre, è una probabile variante di cui ultimamente non si è parlato poi molto: sembra infatti che il prossimo top di gamma arriverà sia nel suo modello di base, ma anche nelle varianti S7 Plus, S7 Edge, e S7 Edge Plus ricalcando appieno quanto già fatto con la gamma Galaxy S6.

E proprio in riferimento al modello Galaxy S7 Plus si parla di un display 4K pronto a fronteggiare quello fatto proprio da Sony Xperia Z5 Premium. La variante Plus del prossimo top di gamma sarà quindi dotata (o almeno così pare) di un super display che non è tale solo nella qualità, ma che lo è anche e soprattutto sul fronte delle dimensioni.

Resta ora da capire se dimensioni ampie e definizione 4K saranno priorità del solo Galaxy S7 Plus o se coinvolgeranno anche l’edizione Edge Plus. Ma dato quello che è stato fatto finora è alquanto probabile che se questa novità sarà varata, coinvolgerà tutti e due i modelli. Ma quando avremo il piacere di conoscere le varianti del Galaxy S7? Ora come ora si parla di Marzo come del mese più probabile per la loro presentazione.

fonte

Potrebbe piacerti anche