Ulefone Paris X arriva sui mercati internazionali

I produttori cinesi stanno provando a farsi strada in maniera sempre più insistente, tant’è che se fino a poco tempo fa avremmo potuto considerarli “cosa che non ci riguarda”, ormai è giunta l’ora di cominciare a confrontarci anche con loro. E il fatto che Ulefone – marchio peraltro abbastanza noto in Occidente – abbia ufficializzato il suo nuovo Paris X può in qualche modo interessarci!

Si tratta molto semplicemente di una versione leggermente più economica rispetto a Paris, ovvero al modello d’esordio di questa microgamma. Il device è disponibile sui principali mercato globali al prezzo di appena 110 euro, ma nonostante un listino tanto contenuto le sue specifiche non sono poi così male.

Ulefone Paris X monta un pannello 5″ HD (1280 x 720 pixel), una RAM da 2GB, 16GB di memoria espandibile e un processore MediaTek MT6753. Le fotocamere richiamano un sensore Sony IMX166 da 8 megapixel per la parte posteriore e un modulo da 5 megapixel per la parte frontale; la connettività supporta il 4G LTE oltre al Wi-Fi, al Bluetooth 4.0 e al GPS, mentre la batteria può contare su una capienza da 2250 mAh che permette allo spessore di rimanere contenuto in appena 8 millimetri.

Ulefone Paris X potrà essere acquistato tramite i vari e-store che operano in rete e anche tramite sito web ufficiale nelle colorazioni Metal Grey e Silk White a soli 110 euro!

Potrebbe piacerti anche