WhatsApp testa le videochiamate su iOS: le prove in foto

Tempo fa si parlava della possibilità che WhatsApp introducesse le chiamate e in effetti, dopo un po’ di attesa e qualche mezza prova trafugata, le chiamate sono effettivamente entrate a far parte dell’applicazione fino a diventarne parte integrante. Ma la rincorsa di WhatsApp verso “il meglio” non ha fine, tant’è che ora sembra ci si stia muovendo verso direzione videochiamate!

L’indiscrezione è venuta fuori per mezzo di un utente che, affermando di essere uno dei beta tester, ha condiviso in rete un paio di screenshot che mostrano una videochiamata effettuata tramite WhatsApp e su sistema operativo iOS.

Le immagini sembrano effettivamente ritrarre quanto viene detto, né danno modo di intuire che siano passate dalla fase di ritocco. Al di là di questo è comunque prematuro parlare delle videochiamate su WhatsApp come parte integrante di un prossimo update poiché, anche se così dovesse essere, questa trasformazione non è sicuramente questione di pochi giorni (ricordate quanto abbiamo atteso per vedere ufficializzate le chiamate?).

Inoltre il fatto stesso che questo screen sia stato catturato da un device iOS può lasciare perplessi molti utilizzatori di dispositivi Android i quali si chiedono se questa eventuale prossima funzione sarà ampliata anche a loro, o meglio, se lo farà contestualmente a iOS oppure no. I dubbi regnano sovrani, ma proprio per questo motivo terremo alta l’attenzione sulla questione!

via

Potrebbe piacerti anche