Xiaomi, certificato un nuovo smartphone Android da 5,5 pollici

Nelle ultime ore è giunta una nuova certificazione in Cina da parte della TEENA e riguardante un nuovo smartphone Android di Xiaomi. L’azienda cinese si sta mantenendo piuttosto attiva, non sembra accontentarsi del Redmi Note 3 in arrivo a breve ed ecco che è pronta a proporre un ulteriore device. Proprio dalla certificazione TEENA è stato possibile scoprire non solo le immagini, ma anche alcune specifiche tecniche di questo nuovo smartphone targato Xiaomi.

Innanzitutto il nome in codice è Mi 2015812, quindi il nome reale non è stato ancora svelato, ma dalle sue caratteristiche e dal suo aspetto si può pensare ad una variante proprio del Redmi Note 3. Più nel dettaglio questo nuovo smartphone Android si presenta con un display FullHD da 5,5 pollici e con molta probabilità il processore è uno Snapdragon 808. La memoria RAM invece è da 2GB con 16GB di memoria interna espandibile. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 13 o 8 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel.

Si tratterebbe quindi di uno smartphone Android diretto più ad una fascia media del mercato, viste insomma le sue specifiche tecniche non proprio da top di gamma. Anche quindi il prezzo dovrebbe essere alquanto contenuto, mentre visto il suo spessore di 8,7 millimetri, si ipotizza anche una batteria alquanto potente. Resta però viva l’ipotesi di una semplice variante dello Xiaomi Redmi Note 3. Si attendono nuove notizie a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche