Yu Yutopia con CyanogenOS è ufficiale a meno di 350€

Yu Televentures, sub-brand dell’indiana Micromax, ha presentato in via ufficiale il suo Yutopia. Parliamo di un device di fascia alta rispetto a quanto avremmo potuto aspettarci tanto è vero che nella sua scheda tecnica figurano elementi del tutto interessanti. Primo dei quali, inevitabilmente, è un sistema operativo con CyanogenOS 12.1 basato su Android 5.1.1 Lollipop.

Tra le specifiche tecniche figurano anche un display 5.2″ QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 810 accoppiato a una GPU Adreno 430 ed un reparto memorie affidato a 4GB di RAM e a 32GB di storage espandibile.

Per quel che riguarda le fotocamere sappiamo che Yu Yutopia monta un sensore Sony IMX230 da 21 megapixel ed un sensore frontale da 8 megapixel, la batteria da 3.000 mAh con supporto al Quick Charge 2.0 garantirà una buona autonomia e il sensore di impronte digitali naturalmente non mancherà.

In bundle con Yu Yutopia ci sono anche gli auricolari in-ear Little Bird prodotti da House of Marley; ma nonostante quel tipo di scheda tecnica e nonostante l’accoppiata con gli auricolari in questione, il prezzo rimane estremamente contenuto e al di sotto dei 350€. Le spedizioni dei primi esemplari prenderanno il via dal 26 Dicembre prossimo, ma attenzione, perchè acquistando questo esemplare si avrà diritto a uno sconto del 40% massimo sul prossimo Yutopia 2!

via

Potrebbe piacerti anche