Apple si prepara per Marzo: iPad Air 3 e iPhone 5SE in arrivo?

Da un po’ di tempo a questa parte si vocifera che Apple stia lavorando ad un evento di presentazione che avrà luogo nel mese di Marzo, ma esattamente cos’è che sarà annunciato (quanto meno presumibilmente) nell’ambito di questa grande cerimonia? Tra i protagonisti assoluti di questa giornata dovrebbero esserci nuovi accessori di Apple Watch (come bande e cinturini) che arriveranno probabilmente in concomitanza con l’aggiornamento a WatchOS 2.2.

Per il momento Apple avrebbe deciso di ampliare le possibilità di personalizzazione del suo orologio senza spingersi oltre, ossia senza prevedere l’ufficializzazione di un Apple Watch 2 che a questo punto arriverà più tardi di quanto si pensava.

Per quel che riguarda il segmento tablet, invece, pare certa la presenza di iPad Air 3. E lo è, nonostante ultimamente non è che si sia parlato molto di lui. Ma se c’è un device del quale si è parlato in abbondanza, quello è iPhone 6C che come abbiamo appreso da fonti recenti dovrebbe poter cambiar nome in iPhone 5SE: parliamo di un terminale di fascia medio-bassa che basandosi su un display 4″, su un processore Apple A8 e sul supporto NFC per l’uso di Apple Pay, dovrebbe riuscire a catturare le attenzioni di un pubblico poco dispendioso in fatto di telefonia mobile.

via

Potrebbe piacerti anche