Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition in vendita, ma il prezzo?

E’ stato presentato nel mese di Agosto 2015, eppure la commercializzazione di ASUS Zenfone 2 Deluxe Special Edition sta avendo luogo soltanto nel corso di questi giorni. Insomma, il colosso taiwanese ha tutti i pregi di questo mondo ma è evidente che la tempistività non rientra certo tra le sue qualità di primo piano!

Forse qualcuno di noi si ricorderà già ciò di cui parliamo, ossia di uno smartphone che rispetto al modello di riferimento è molto diverso sotto un punto di vista estetico (sia per quanto riguarda la cover che per quanto attiene le finiture e i colori della scocca), ma anche le caratteristiche tecniche variano in pochi ma sostanziali punti.

In ASUS Zenfone 2 Deluxe Special Edition troviamo infatti un processore innanzitutto più potente che chiama in causa l’Intel Z3590, ed una memoria interna che sale a quota 256GB (128GB nativi e altri 128GB dati sotto forma di microSD inclusa). Il resto rimane invece immutato, pertanto abbiamo sempre una scheda tecnica affidata a un display 5.5″ Full HD, a 4GB di RAM e ad un sistema operativo Android Lollipop prossimo a saltare sul carro di Marshmallow.

Il prezzo di vendita è di circa 400€, anche se il device è per il momento disponibile solo in Asia e negli Stati Uniti d’America. A breve dovrebbero tuttavia arrivare aggiornamenti riguardanti il suo destino nel mercato europeo!

via

Potrebbe piacerti anche