Bluboo XFire 2 arriva sul mercato a meno di 60 euro!

In questi giorni è stata ufficialmente avviata la commercializzazione di Bluboo XFire 2, terminale del quale avevamo già parlato perchè si pensava fosse capace di ospitare fino a tre SIM telefoniche. Ma il supporto alle tre SIM è svanito nel tempo lasciando spazio a un più attendbile Dual SIM; non per questo però il device sfornato da Bluboo non può essere ritenuto interessante!

Bluboo XFire 2 si propone infatti come uno smartphone gradevole alla vista grazie ad una scocca completamente rivestita in metallo e ad un vetro realizzato con la tecnologia 2.5D. In lui troviamo un display 5″ con risoluzione HD, un processore MediaTek MT6580, 1GB di RAM, 8GB di storage interno, fotocamere da 8 e 5 megapixel entrambe supportate da un rispettivo Flash LED ed una batteria che coi suoi 2150 mAh dovrebbe poter garantire una buona autonomia (d’altro canto le componenti inserite in XFire 2 sono tutto fuorché energivore).

Le specifiche sono chiaramente di fascia bassa, ma ciò che piace di Bluboo XFire 2 è proprio la capacità di saper riflettere anche in termini di listino una configurazione hardware di questo tipo: il device potrà essere acquistato presso i più noti rivenditori online a un prezzo che per quanto variabile non supera i 60 euro!

Potrebbe piacerti anche