DOOM: data di uscita fissata a giugno?

Amazon svela in anticipo quella che potrebbe essere la data di uscita di DOOM, il reboot della nota saga di sparatutto fantascientifici con elementi horror. Stando alla divisione d’oltralpe (ma la stessa data è visibile anche su Amazon Italia) del famoso retailer online internazionale, il nuovo capitolo della serie sarà disponibile a partire dal prossimo 30 giugno per tutte le piattaforme per cui è stato annunciato: PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il publisher Bethesda per il momento si limita a confermare semplicemente che il gioco arriverà entro la fine di quest’anno, senza mai soffermarsi tuttavia sul periodo esatto in cui verrà effettuato il lancio. Ricordiamo che nelle prossime settimane sarà aperta una fase beta che permetterà a una schiera selezionata di appassionati di provare in anteprima il tanto atteso ritorno di DOOM e già in quel caso sarà possibile farsi un’idea dello stato dei lavori raggiunto dallo sviluppatore.

Quello di Amazon potrebbe anche essere un semplice “placeholder”, ovverosia una data plausibile ancora non ufficiale scelta per dare comunque ai consumatori la possibilità di prenotare il gioco già a partire da questo momento. C’è da dire anche che, lo scorso anno, il sito ha “previsto” con esattezza le date di uscita di Rise of the Tomb Raider e Forza Motorsport 6. Che faccia centro anche in questo caso?

Via

Potrebbe piacerti anche