Honor Holly 2 Plus, prime immagini leaked: ufficiale a breve

Manca una settimana scarsa all’evento organizzato da Huawei in quel di Nuova Delhi (India): il 28 Gennaio prossimo la compagnia svelerà infatti il nuovo Honor Holly 2 Plus, smartphone che in una fase iniziale sarà diretto al solo mercato indiano ma che dopo non molto dovrebbe poter sbarcare anche in Europa.

Proprio nelle ultime ore sono emerse le prime immagini leaked che tentano di anticiparne il design, confermando per lui un look di chiara fascia medio-bassa che sarà accompagnato da specifiche tecniche anche in questo caso non troppo pretenziose.

In particolare, il nuovo Honor Holly 2 Plus dovrebbe distinguersi dal precedente Honor Holly sotto diversi punti di vista: il display rimane fermo a 5 pollici HD, così come intatti sono il doppio slot per la SIM e la memoria interna da 16GB con possibilità di espansione. Ciò che cambia è semai un processore che ora è un quad-core da 1.3GHz, una RAM che sale a 2GB, una connettività 4G LTE ed un comparto fotografico pronto a far uso di sensori da 13 e 5 megapixel. Molto buona è poi la batteria che coi suoi 4000 mAh garantirà un’ottima autonomia d’uso!

Al momento non è nota la versione di Android che troveremo a bordo di Honor Holly 2 Plus, ma sicuramente il reparto software apparirà personalizzato dall’interfaccia proprietaria EMUI. La presentazione è comunque attesa da qui a pochi giorni, per cui non manca molto affinché ogni dubbio venga fugato.

fonte

Potrebbe piacerti anche