HTC, c’è l’intenzione di produrre due nuovi dispositivi Nexus?

Nelle ultime ore sta venendo fuori un rumor che in molti si sentono di definire piuttosto credibile e che proprio per questo sta cominciando a circolare vorticosamente nei meandri dei social network di tutto il mondo. Di cosa si tratta? Di un probabile prosieguo di HTC nell’esperienza Nexus, tant’è che per questo 2016 appena inaugurato ci sarebbero buone probabilità di vedere il colosso di Taipei ancora una volta affiancarsi a Google per la realizzazione di due nuovi terminali Nexus.

Secondo la fonte che si è fatta sentire in primo luogo sul solito Weibo, sarebbero due smartphone l’oggetto del contendere: un con display da 5 pollici destinato ad accontentare un pubblico più tradizionalista, e l’altro con pannello da 5.5 pollici pensato per soddisfare le esigenze di chi vede di buon occhio le grandi dimensioni.

Due nuovi smartphone della linea Nexus prodotti da HTC sono parte di un quadro senz’altro molto interessante, soprattutto perchè semmai dovesse rivelarsi veritiero, si paleserebbe a margine di un periodo in cui HTC ha collezionato solo ed esclusivamente grosse delusioni sul fronte commerciale.

La stessa fonte confessa infatti che questo progetto sarebbe voluto da Google proprio per aiutare HTC a risollevarsi da un periodo niente affatto promettente, replicando, seppur con una situazione alla mano ora decisamente più drammatica, quanto accadde già con LG.

via

Potrebbe piacerti anche