HTC One M10 con Snapdragon 820 e fotocamera 12 Ultrapixel

Ormai di HTC One M10 (Perfume) se ne sta parlando a ritmo praticamente giornaliero. Non a caso anche quest’oggi ci ritroviamo a discutere in merito a come potrà mai apparire questo prossimo top di gamma: data per certa una presentazione lontana dal MWC, quali sono perciò le novità che attendono la sua scheda tecnica?

Più che novità forse sarebbe il caso di parlare di conferme dato che le ultime indiscrezioni stanno sostanzialmente confermando i dettagli emersi finora. Unico vero cambiamento sarebbe per il momento rappresentato dal comparto fotografico che in HTC One M10 potrebbe essere appoggiato a una fotocamera da 12 Ultrapixel (anziché fare riferimento ad un modulo da 20 megapixel).

Sappiamo bene come la tecnologia Ultrapixel non sia affatto nuova per HTC, pertanto la scelta di abbandonare la precedente idea ed abbracciare una fotocamera basata sugli Ultrapixel ma contestualmente potenziata in fatto di risoluzione, potrebbe non apparire così irrealistica.

Per quel che riguarda invece le conferme, HTC One M10 avrà quasi sicuramente un display 5.1″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 820, una GPU Adreno 530, 4GB di memoria RAM, 32GB di storage interno con possibilità di espansione, un lettore di impronte digitali e naturalmente un reparto connettività completo di Wi-Fi, Bluetooth, GPS, 4G LTE e NFC.

via

Potrebbe piacerti anche