LG al CES 2016: presentati in via ufficiale LG K7 e LG K10

In occasione del CES 2016 sono stati presentati nuovi smartphone a marchio LG che variano sulla base delle specifiche, delle combinazioni di memoria e del colore. Lo stile adottato è in entrambi i casi quello della tecnologia di display 2.5D con dei controlli che, per forza di cose, sono stati ricollocati nella parte posteriore della scocca.

Il primo è LG K10, smartphone avente un display 5.3″ HD, processore quad-core od octa-core, RAM da 1 o 2GB, memoria interna da 8 o 16GB, fotocamere da 8 megapixel nella parte posteriore e da 5 o 8 megapixel nella parte frontale, e per finire batteria da 2.300 mAh e sistema operativo Android 5.1 Lollipop. Questa è la versione con supporto delle reti LTE, poiché la variante con connettività 3G oltre ad essere inferiore sotto questo aspetto utilizza anche fotocamere meno prestanti e processori meno potenti (con il resto delle specifiche che rimane tuttavia immutato).

Anche LG K7 verrà lanciato in due varianti diverse con quella 4G LTE avente uno schermo 5″ FWVGA, 1 o 1.5GB di RAM, 8 o 16GB di memoria interna, fotocamere da 8 e 5 megapixel, batteria da 2125 mAh e sistema operativo Android Lollipop. Come per il precedente dispositivo, anche LG K7 si avvale di una variante 3G dalla configurazione hardware meno prestante. I prezzi non sono ancora stati resi noti sebbene specifiche parlando non dovrebbero affatto essere alti!

via

Potrebbe piacerti anche