LG G5, conferme sul design rivoluzionato e non solo

Sono giorni alquanto frenetici per LG che si appresta a presentare al mondo intero il nuovo flagship LG G5. C’è chiaramente l’intenzione di poter stupire finalmente gli utenti, evitando gli errori commessi con l’LG G4. Quest’ultimo infatti non si è distaccato molto, soprattutto dal punto di vista estetico, dall’LG G3, diminuendo in questo modo il suo appeal. Ora però sembra sempre più certo un design completamente rivoluzionato per l’LG G5 e le conferme arrivano anche dal sito The Verge.

Nello specifico è praticamente certa la presenza di uno slot espandibile posizionato alla base dell’LG G5, anche se è ancora alquanto incerto il suo utilizzo. Qualche settimana fa si era parlato di una batteria molto più ampia e removibile, questo insomma doveva caratterizzare tale slot, ma conferme a riguardo non sono al momento giunte.

Sicuramente però ci sarà lo spostamento del tasto volume, posizionato invece ai lati del device. Questa soluzione è stata adottata per dare più spazio alla fotocamera, in quanto sarà doppia e senza trascurare poi la presenza dei vari sensori. E’ quindi evidente come LG abbia lavorato sodo per modificare non solo le specifiche tecniche di questo LG G5, rendendolo quanto più possibile diverso dall’LG G4, ma anche l’estetica sarà una novità assoluta. Si prospetta un top di gamma di altissimo livello che darà sicuramente del filo da torcere al Samsung Galaxy S7.

Via

Potrebbe piacerti anche