LG G5, render 3D e presunte specifiche tecniche

In questi giorni si stanno susseguendo a ritmo praticamente incessante tutti i principali render che tentano di immaginare il probabile design di LG G5 e, contestualmente, stanno venendo fuori anche parecchi rumors che provano a delinearne la possibile scheda tecnica. E nelle ultime ore di render ne sono emersi di nuovi, anche se il più interessante è senz’altro quello che appare addirittura in 3D.

I concept designer che vi stanno dietro hanno immaginato un LG G5 caratterizzato da cornici di display super sottili, dalla presenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, nonché reso particolare anche dalla presenza di tasti del volume riposizionati sul lato sinistro (abbandonando una posizione sul retro scelta per LG G2, G3 e G4). L’LG G5 che appare in questo nuovo render tridimensionale, inoltre, mette in risalto un comparto fotografico composto da un doppio modulo da 8 e 16 megapixel.

Il collage delle immagini che ha dato vita al render 3D è davvero sensazionale perchè finalmente mira a mettere in mostra il presunto LG G5 sotto diverse angolazioni e, oltretutto, riesce a farlo tenendo conto anche delle specifiche tecniche che dovremmo trovare in dotazione come un display 5.6″ QHD, una porta USB Type-C e misure da 149.4 x 73.9 x 8.2mm.

Potrebbe piacerti anche