LG-H830 sarà l’LG G5? Prime ipotesi in vista del MWC 2016

Su LG G5 si rincorrono sempre più voci, soprattutto perchè con il suo arrivo ci si attende un top di gamma che è tale anche e soprattutto sul fronte hardware: del resto dopo un G4 che si è proposto davvero molto bene, ma non proprio con il meglio della tecnologia circolante nel 2014, per questa volta gli utenti sperano che LG non faccia sconti proprio a nessuno e che a bordo di G5 ci inserisca componenti di vera fascia alta.

E in un certo senso le voci che si stanno susseguendo parlano di un prossimo top di gamma effettivamente stravolto nell’architettura, equipaggiato con pezzi di ultima avanguardia e capace di mettere a punto un sistema di dissipazione del calore davvero efficiente.

L’LG G5 di cui stiamo parlando, tra l’altro, potrebbe coincidere proprio con lo user agent LG-H830 che ha fatto tappa sul web pochi istanti fa. Di questo dispositivo viene trafugato poco e niente, ma il fatto stesso che il G4 si chiamava LG-H815 (quindi codename del tutto simile a quello del suo successore) e il fatto che per tale LG-H830 si prevede un sistema operativo presente già di serie con Android 6.0 Marshmallow, sicuramente lascia ben sperare!

via

Potrebbe piacerti anche