Nokia, prima foto del presunto smartphone Android?

Nokia non ha attraversato un periodo facile negli ultimi anni, costretta a dover chiedere aiuto a Microsoft che l’ha acquisita e non le ha dato modo di realizzare più device con il proprio marchio. Nel 2016 però le cose dovrebbero cambiare, almeno stando alle voci emerse durante gli ultimi mesi del 2015. In poche parole Nokia è pronta a dar vita ad uno smartphone Android che avrà finalmente il proprio marchio. Sempre secondo tali voci ciò sarà possibile grazie anche alla Meizu, con la quale c’è una collaborazione in corso.

Ecco che proprio nelle ultime ore è apparsa un’immagine in rete del presunto primo smartphone Android targato Nokia che dovrebbe arrivare in questo 2016. Chiaramente non sono emerse notizie sulle specifiche tecniche di questo device, tutto al momento risulta essere ancora piuttosto segreto e quindi bisogna accontentarsi di questa prima foto. E’ anche vero però che possa trattarsi di un fake, visto come non sia giunto alcun tipo di annuncio ufficiale da parte della Nokia stessa.

Nokia

Stando però a questa prima foto del presunto smartphone Android della Nokia, è visibile una certa influenza da parte della Meizu, proprio com’era stato vociferato nei mesi scorsi. Dal punto di vista estetico quindi questo Nokia ripercorre lo stile Meizu, ma con la presenza del simbolo appartenente alla casa finlandese. Bisogna a tal proposito attendere ancora un po’ di tempo per poter scoprire qualcosa in più a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche