Samsung, ecco quando arriverà l’update di Android 6.0 Marshmallow

E’ da tempo che la Samsung sta effettuando i consueti test riguardanti l’update di Android 6.0 Marshmallow sui principali device di fascia alta, ma fino ad ora non c’è stato l’effettivo rilascio dell’aggiornamento. Negli ultimi giorni però qualcosa sembra essere finalmente cambiato, almeno stando ad una road-map diffusa su internet che evidenzia le date dell’update sui vari smartphone.

In molti sono convinti che effettivamente Android 6.0 Marshmallow farà la sua comparsa sui top di gamma della Samsung solo dopo aver presentato il Samsung Galaxy S7 e a quanto pare sembra essere proprio così. Le date emerse da questa road-map evidenziano come i primi smartphone a ricevere Androdi M saranno il Samsung Galaxy Note 5 ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus nel mese di Febbraio.

samsung

Per quel che riguarda invece il Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge, bisognerà attendere anche Marzo per poter scaricare Android 6.0 Marshmallow. Tra Marzo ed Aprile spazio invece al Samsung Note Edge, Note 4 e all’S5. Bisogna a questo punto pazientare ancora un po’ per poter finalmente sfruttare il nuovo aggiornamento di Android. E’ chiaro come al momento la Samsung sia in netto ritardo rispetto invece ad altre aziende come LG ed HTC che già da qualche settimana stanno aggiornando i propri device ad Android 6.0 Marshmallow. Si attendono a questo punto conferme anche dalla stessa Samsung, perché al momento si tratta come sempre di rumros.

Via

Potrebbe piacerti anche