Samsung Galaxy J1 (2016), nuove immagini e colorazioni inedite

Samsung Galaxy J1 (2016) sembra ormai pronto alla presentazione, tanto è vero che le immagini diffuse tramite Twitter dall’ormai celebre Evleaks stanno spianando il terreno verso la sua ufficializzazione. Questi scatti mostrano infatti le tre varianti cromatiche che saranno proposte in abbinamento al telefono, e lo fanno insieme a dei rendering ufficiali che riguardano sempre lui, Galaxy J1 (2016).

Per quel che riguarda la scheda tecnica ricordiamo invece che a bordo di questo smartphone entry-level dovremmo trovarci specifiche chiaramente contenute, come un display 4.5″ WVGA (480 x 800 pixel), un processore Samsung Exynos 3475 quad-core abbinato a una scheda grafica Mali-T720, un solo Gigabyte di RAM, 8GB di spazio interno espandibile con microSD, fotocamere da 5 e 2 megapixel e opzione Dual SIM.

Dal momento in cui di lui conosciamo ormai tanto il design quanto la configurazione hardware, è lecito immaginare una presentazione proiettata nel breve termine: da più parti si solleva l’ipotesi che Samsung Galaxy J1 (2016) sarà svelato in tutto e per tutto pochi istanti prima del Mobile World Congress 2016, magari nell’ambito dello stesso evento che darà il via a tutta la nuova serie Galaxy J (2016).

Il pubblico lo attende fiducioso poiché il colosso di Seoul ha dimostrato di sapersela cavare bene nella fascia bassa di mercato, soprattutto quando il riferimento è diretto ad alcuni Paesi in particolare (si veda il caso dell’India, ad esempio).

Potrebbe piacerti anche