Samsung Galaxy S7 e S7 Edge certificati in Indonesia

Ormai i tempi sono sufficientemente maturi per conoscere in via definitiva i nuovi Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, tant’è che per entrambi è stata prospettata una presentazione attesa per il prossimo 21 Febbraio in quel di Barcellona. Su di loro se ne sono lette di cotte e di crude, ma finalmente sta emergendo qualcosa di realmente concreto che spiana il terreno alla loro entrata in campo.

Sia Galaxy S7 che Galaxy S7 Edge sono infatti apparsi coi rispettivi nomi in codice (SM-G930FD e SM-G935FD) in un database dell’ente di certificazione indonesiano. In questo modo viene confermata la presenza di due dispositivi che tuttavia non rispondono esattamente a quanto avevamo immaginato inizialmente (erano infatti tre le varianti previste dai rumors).

All’appello mancherebbe Galaxy S7 Edge Plus da 5.7 pollici di cui si è parlato in più fasi ma che a quanto pare non dovrebbe riuscire a vedere la luce del mercato o che, tutt’al più, potrebbe non farlo presso alcuni specifici mercati (come appunto l’Indonesia). Nel corso dei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più, ma dal momento in cui l’attesa si riduce a una manciata di settimane possiamo pazientare ancora un altro po’ affinché venga fatta chiarezza sulla gamma Galaxy S7 di Samsung!

via

Potrebbe piacerti anche