Samsung Galaxy S7, in Europa dall’11 Marzo?

Si continua a parlare con insistenza in questi giorni del Samsung Galaxy S7, ormai infatti manca poco per la sua presentazione, ma a tenere banco è principalmente la sua uscita sui vari mercati. A tal proposito dal web sono giunte nuove notizie che confermerebbero l’11 Marzo come giorno esatto della messa in vendita dell’S7. Questa volta il messaggio arriva dal blogger Shai Mizrachi e tale data non riguarderebbe solo la Corea.

Siamo insomma stati abituati ad assistere sempre prima all’uscita dei top di gamma in Corea e poi in altri Paesi, ma questa volta Samsung starebbe pensando ad un’unica data per tutti i mercati. Ecco che allora l’11 Marzo è sempre più considerato come il giorno principale in cui questo Samsung Galaxy S7 potrà essere acquistato dagli utenti di tutto il mondo. Non sarà quindi solo la Corea a poter toccare con mano questo top di gamma, ma anche Stati Uniti ed Europa potranno godere di tale possibilità.

E’ evidente quindi l’approdo anticipato sul mercato del Samsung Galaxy S7, volontà espressa ormai da più volte dalla Samsung, ma sarà interessante poterlo acquistare lo stesso giorno in tutti i Paesi. Bisogna dire che al momento è pur sempre una voce messa in giro da un blogger, ma le intenzioni dell’azienda coreana sono state sempre queste sin dai primi giorni in cui si parlava dell’S7. Non ci resta che attendere qualche altra novità a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche