Samsung Galaxy S7, netta somiglianza con Note 5?

Mancano ormai una manciata di settimane alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S7, e proprio per questo motivo continuano a susseguirsi continui rumor che tentano di anticipare i diversi aspetti di questo prossimo flagship. Alla luce di ciò non ci sorprendono affatto le nuove foto che sono comparse quest’oggi col tentativo di descrivere, in via del tutto anticipata, l’aspetto frontale di Samsung Galaxy S7.

Sulla base del materiale emerso il device appare più grande, gli angoli molto meno arrotondati e le cornici ulteriormente assottigliate rispetto a quelle presenti in Galaxy S6. Giusto il tasto Home sembra non essere stato sottoposto a modifiche di sorta, e tutti questi cambiamenti, presi uno ad uno, sembrano effettivamente far assomigliare Galaxy S7 a Note 5. Se così fosse il mescolamento delle carte sarebbe quanto più evidente, ma per avere una conferma definitiva di questo presunto design non possiamo che aspettare il Samsung Unpacked programmato per il 21 Febbraio 2016.

Inoltre, il Galaxy S7 in dirittura d’arrivo sarà reso compatibile col nuovo sistema di pagamenti elettronici introdotto sotto il nome di Samsung Pay: la versione cinese dell’app interessata, non a caso, riporta già i numeri di modello della nuova gamma Samsung a riprova di come la compatibilità ci sarà!

via, via 2

This post was last modified on 22 Gennaio 2016 15:23

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.