Samsung Galaxy S7, nuove immagini reali

Sono giorni alquanto frenetici per il Samsung Galaxy S7, il prossimo top di gamma della casa coreana che vedrà la luce il mese prossimo. Ovviamente si susseguono costanti notizie riguardanti tali device e nelle ultime settimane sono comparse anche varie immagini che dovrebbero appartenere a questo top di gamma. Nelle ultime ore ecco spuntare nuove ulteriori foto che rappresenterebbero la realtà dell’S7.

Se quindi fino ad ora non c’è stata alcuna certezza sull’aspetto esteriore del Samsung Galaxy S7, con queste ultime immagini ci si avvicina maggiormente alla verità dei fatti. Come sempre è dall’Oriente che arrivano queste foto e guardandole in maniera più approfondita si evidenzia una netta somiglianza, per quel che riguarda la scocca posteriore, al Note 5. Infatti tale scocca presenta bordi curvi, proprio per facilitare l’impugnatura e abbiamo già avuto modo di notare un simile design sul Galaxy Note 5.

Pur non essendoci ancora stata alcuna conferma da parte della Samsung, proprio queste foto risulterebbero piuttosto fedeli alla realtà, su come quindi sarà il Samsung Galaxy S7. Vogliamo a tal proposito ricordare alcune specifiche tecniche che apparterranno a tale device. Innanzitutto ci sarà spazio per un display da 5,1 pollici super AMOLED e con risoluzione QHD, spazio poi a 4GB di RAM e al processore Qualcomm Snapdragon 820 o Samsung Exynos 8890. La batteria dovrebbe essere da 3500 mAh ed oltre allo scanner per le impronte digitali, probabile la presenza anche del sensore per il riconoscimento della pressione esercitata sul display. Si attendono nuove news a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche