Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, confermate le dimensioni dei display

Sono giorni frenetici per il Samsung Galaxy S7, il prossimo top di gamma della casa coreana che si appresta ad essere presentato durante il Mobile World Congress di Barcellona in programma tra circa un mese. Chiaramente le voci su tale device si susseguono giorno dopo giorno ed iniziano a giungere le prime conferme sulle dimensioni dei display. Parliamo al plurale perché sarà presentato in concomitanza anche l’S7 Edge, la versione che presenterà i bordi laterali curvi.

La notizia sulle dimensioni reali dei display del Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è arrivata dal database di Zauba. Il portale indiano ha evidenziato come la versione flat dell’S7 si ritroverà con uno schermo da 5,1 pollici e risoluzione QHD, mentre quella Edge avrà il display da 5,5 pollici e con la stessa risoluzione. Si era parlato tanto anche di una dimensione maggiore, quella da 5,7 pollici e con molta probabilità questa apparterrà al Samsung Galaxy S7 Edge Plus.

s7

Sulle altre specifiche tecniche invece non ci sono conferme, ma questo Samsung Galaxy S7 dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 820 o Exynos 8890, in questo caso probabile la realizzazione di due versioni. Spazio poi a 4GB di RAM, 32GB o 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel (f/1.7) e anteriore da 5 megapixel, batteria da 3000 mah ed infine supportato da Android 6.0 Marshmallow. Bisognerà attendere ancora qualche giorno per avere maggiori certezze sulle sue caratteristiche.

Via

Potrebbe piacerti anche