Samsung Galaxy S7 su AnTuTu: c’è lo Snapdragon 820

Dopo il CES 2016 le attenzioni di quella parte di opinione pubblica interessata all’evoluzione della tecnologia mobile, sta guardando con particolare fervore a quanto potrebbe accadere nel corso del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Sono molti e anche piuttosto consistenti i dispositivi che dovrebbero essere annunciati nell’ambito di questo evento, uno dei quali, se non proprio il più importante di tutti quanti, dovrebbe essere il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S7.

Proprio lui è apparso poche ore fa nel database di AnTuTu sotto il nome in codice SM-G935A (che dovrebbe coincidere con una delle diverse versioni americane, ed in particolar modo con quella destinata all’operatore AT&T). Questo step ci ha ovviamente permesso di conoscere un po’ più a fondo il prossimo top di gamma Samsung facendo luce su alcune delle sue probabili caratteristiche tecniche.

In primo luogo viene confermato il processore Qualcomm Snapdragon 820 che secondo quanto è stato detto negli ultimi tempi dovrebbe rimanere esclusiva degli USA, poiché per l’Europa si prospetterebbe un più probabile Exynos 8890. E poi anche il resto delle specifiche trova sostanziale conferma: ok ai 4GB di RAM, ai 64GB di memoria interna, al display 5.1″ con risoluzione QHD e alle fotocamere da 12 e 5 megapixel.

fonte

Potrebbe piacerti anche