Sony FES Watch si fa vedere in un primo video hands

Il mercato degli indossabili è senz’altro stato uno dei protagonisti numeri uno in questo CES 2016 di Las Vegas, ed è proprio in questo ambito che è stato portato alla luce anche un nuovo smartwatch che prende il nome di Sony FES Watch.

Si tratta di un dispositivo che abbraccia la tecnologia e-ink sia nella cassa che nei cinturini proprio per permettere una maggiore personalizzazione del suo design. Questo elemento consente allo smartwatch Sony di riuscire a porsi in tutt’altra maniera rispetto a quella a cui ci ha abituati il settore wearable, cosicché la presenza di tre display e-ink (uno per la cassa e due per i cinturini) finisce col diventare un vero e proprio punto di forza per il nuovo arrivato!

Oltre alla personalizzazione che diventa sicuramente più flessibile, la tecnologia e-ink permette anche una visione migliore quando il dispositivo viene colpito dai raggi di luce, per cui anche all’aperto non ci saranno problemi nell’interazione con uno smartwatch dotato di questo particolare display! L’unica pecca è semmai rappresentata dall’altro lato della medaglia, ossia dall’impossibilità di vedere lo smartwatch in ambienti totalmente bui.

Dal momento in cui Sony FES Watch – anche per i motivi che abbiamo elencato – si propone come una novità vera e propria per il segmento smartwatch, in rete è stato pubblicato un primo video hands on che tenta di descriverlo nella maniera quanto più completa. Il prezzo, per gli interessati all’acquisto, è stato fissato in 299 dollari.

Potrebbe piacerti anche