Sony Xperia C6 Ultra appare in nuovi presunti rendering

Erano i primi giorni di Gennaio quando dal profilo Twitter di OnLeaks emergevano le prime presunte immagini ritraenti Sony Xperia C6 Ultra, uno degli smartphone che la casa nipponica dovrebbe ufficializzare forse già in vista del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. E a distanza di una ventina di giorni ecco che spuntano fuori altre foto pronte a riprendere in via anticipata quello che potrebbe essere il possibile design del terminale.

Viene così confermato uno smartphone caratterizzato da cornici estremamente sottili e da un ampio schermo che a questo punto coincide appieno con l’idea che ci si era fatti, ossia quella di un pannello 6 pollici forse in Full HD. Per quel che riguarda le specifiche, invece, le indiscrezioni stanno subendo una sorta di battuta d’arresto anche se era già stata paventata la possibile presenza di un processore MediaTek Helio P10 e di una RAM da 3GB.

La partita non è più di tanto aperta, poiché tutte le informazioni che si susseguono sul conto di Xperia C6 Ultra stanno via via confermando ciò che era già risaputo. Pertanto, a meno di eventuali colpi di scena, quello che possiamo ammirare in quest’ultima immagine rendering ha tutta la probabilità di corrispondere al vero design del terminale!

Potrebbe piacerti anche