Sony Xperia Z6, in rete le presunte specifiche tecniche

In queste ore stanno circolando numerose voci per quel che riguarda l’avventura di Sony nel mercato smartphone, e più nello specifico il destino della gamma Xperia Z6 che come sappiamo è sempre più prossima all’arrivo. Ad oggi veniamo infatti a sapere che le sigle previste per il mercato giapponese sono le seguenti: Xperia Z6 F6553, Xperia Z6 F6503, Xperia Z6 SO-04H, Xperia Z6 SOV33.

Tutti questi nomi in codice dovrebbero fare riferimento ad operatori e mercati differenti, ma al di là della destinazione consisterebbero sempre e comunque in un unico dispositivo di fondo basato su un display 5.2″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), su un processore Qualcomm Snapdragon 820, GPU Adreno 530, 4GB di RAM LPDDR4, su una fotocamera posteriore da 23 megapixel con apertura f/2.0 e su una fotocamera frontale da 5.1 megapixel.

Nel prossimo top di gamma Sony dovremmo poi trovare una certificazione IP68, il supporto al Bluetooth 4.2, l’espansione della memoria interna mediante slot microSD ed un sistema operativo basato di serie su Android 6.0 Marshmallow. Queste specifiche non sono certe (a differenza dei nomi in codice che sembrerebbero invece esser veritieri), ma ci riserviamo di tornarci più in là nel tempo con la speranza che le attese possano venir soddisfatte con un prodotto “serio”!

via

Potrebbe piacerti anche