Vivo Xplay 5S guarderà in alto: per lui 6GB di memoria RAM?

Vivo Xplay 5S sta facendo parlare di sé da ormai parecchi mesi, tanto è vero che nel corso di questo lungo lasso di tempo ha più volte calcato le pagine dei media per via di alcune indiscrezioni che una volta ne riguardavano il comparto tecnico e che in altre occasioni erano direttamente interessate al suo design.

Finalmente la sua commercializzazione par’essere imminente, soprattutto a margine di quanto rivelato dall’analista cinese Pan Jiutang secondo cui questo prossimo top di gamma avrà tante chicche dalla sua parte tra cui, udite udite, ben 6GB di memoria RAM! La notizia è per un verso sorprendente e per l’altro non priva di fondamento, soprattutto se consideriamo che Vivo Xplay 5S dovrebbe ospitare un Qualcomm Snapdragon 820 che come ben sappiamo è perfettamente capace di interagire con questi quantitativi di memoria RAM.

Per quel che riguarda il resto delle specifiche sappiamo poco e niente, ma a questo punto non possiamo fare a meno di notare di quanto potente e interessante stia diventando la scheda tecnica di un prodotto che non è sicuramente uno dei più noti in ambito internazionale. Proprio questa spinta alla migliore dotazione hardware, tuttavia, potrebbe fare di Vivo un’azienda che non si limiterà più di tanto al solo mercato cinese!

via

Potrebbe piacerti anche