Xiaomi Mi5, rimandato ancora il suo arrivo

Sono ormai mesi che lo Xiaomi Mi5 fa parlare di sé grazie principalmente a specifiche tecniche davvero importanti. Si tratta infatti dello smartphone di punta dell’azienda cinese e proprio per questo Xiaomi non vuole sbagliare. Ecco che quindi continua ad accumularsi ritardo sull’uscita di questo device, situazione confermata anche sul portale cinese Weibo.

Si pensava che questo Xiaomi Mi5 potesse arrivare prima del capodanno cinese, ma in realtà l’azienda ha deciso di posticipare ancora per qualche settimana l’arrivo sul mercato di tale device. Ci si aspetta moltissimo da questo top di gamma e non è un caso che le richieste siano tantissime. Viste quindi tutte queste aspettative è risultato indispensabile far trascorrere ancora del tempo per poter avere a disposizione quante più scorte possibili dello Xiaomi Mi5.

xiaomi_mi5

Il problema quindi del ritardo è riconducibile alla volontà da parte della Xiaomi di poter accontentare tutti coloro che hanno mostrato interesse nei riguardi dello Xiaomi Mi5. Per evitare che si verifichi in poco tempo l’esaurimento delle varie unità, ecco che i tempi si sono allungati. Non sarà a questo punto tale top di gamma della Xiaomi ad essere il primo smartphone sul mercato con il processore Snapdragon 820. C’è infatti grande attesa anche nello scoprire come si comporterà il nuovo chipset della Qualcomm dopo i problemi riscontrati con lo Snapdragon 810.

Via

Potrebbe piacerti anche