ZTE Blade D Lux, nuovo smartphone Android con display da 5,5 pollici

Sta per approdare sul mercato asiatico il nuovo ZTE Blade D Lux, un nuovo smartphone Android relegato più alla fascia media, ma che presenta delle specifiche tecniche piuttosto interessanti. Inoltre c’è da dire che tale device sarà disponibile anche per altri mercati, ciò significa che con molta probabilità potrà giungere anche in Europa. Al momento il suo prezzo è di 170 dollari, cifra piuttosto competitiva per il mercato a cui si rivolge, ma qualora arrivasse in Europa si avrà un aumento di prezzo quasi certo.

Tutto sommato le caratteristiche tecniche di questo ZTE Blade D Lux possono considerarsi ottime per il solito rapporto qualità/prezzo e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Innanzitutto è uno smartphone Android avente un display da 5,5 pollici ed è HD. Un punto di forza può essere poi considerata la batteria, visti i suoi 3000 mAh di potenza che consente un uso intenso per ben 24 ore.

ZTE-Blade-D-Lux

Tra le altre specifiche tecniche dello ZTE Blade D Lux ritroviamo anche un processore Qualcomm Snapdragon 610 64 bit Quad Core 1.2 ghz, GPU Adreno 305, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile fino a 64 GB via micro SD. Per il comparto fotografico spazio ad una fotocamera posteriore da 13 megapixel con LED Flash ed una fotocamera anteriore da 8 megapixel, infine parliamo di uno smartphone Android Dual SIM. Sicuramente nelle prossime settimane si potrà avere qualche informazione in più a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche