Call of Duty Black Ops 3: cosa è il Multiplayer Starter Pack?

Senza molto preavviso è comparso su Steam “Call of Duty: Black Ops 3 – Multiplayer Starter Pack”: cosa è? A €14,49 il “Call of Duty: Black Ops 3 – Multiplayer Starter Pack” consente di giocare alle modalità multiplayer di “Call of Duty: Black Ops 3”, anche se i suoi contenuti sono limitati. Nel “Call of Duty: Black Ops 3 – Multiplayer Starter Pack” non sono inclusi la modalità Zombi, la Campagna, le partite multiplayer personalizzate e il Prestigio (cioè non è possibile azzerare il proprio livello e ricominciare a ottenere sblocchi da capo mantenendo quelli già ottenuti).

Non contiene, naturalmente, anche le altre due modalità legate alla Campagna (Incubi e Dead Ops Arcade II) e non permetterà di accedere agli strumenti per la creazione dei mod e ai server non classificati, quando queste due parti del gioco saranno disponibili. Il “Call of Duty: Black Ops 3 – Multiplayer Starter Pack” garantisce comunque di giocare alle partite pubbliche classificate e di usare il Negozio verniciature, il Maestro d’armi, l’Arena (il multiplayer competitivo), la Corsa libera, il Cinema (per rivedere le partite) e il Mercato nero.

Sarà poi possibile passare alla versione completa di “Call of Duty: Black Ops 3” a €45,50 (cioè pagando la differenza), e devo ammettere che questa offerta è piuttosto interessante. Manca purtroppo la modalità Zombi, ma resta un prezzo eccezionalmente ragionevole per, alla fine, poter giocare all’intero multiplayer PvP di “Call of Duty: Black Ops 3”. L’offerta è a tempo limitato, e finirà il 29 febbraio.

Potrebbe piacerti anche