Galaxy Note 6 sbarcherà in Europa invece di S7 edge+?

Galaxy Note 6, prossimo phablet di Samsung votato alla produttività, vedrà la sua uscita probabilmente anche in Europa, ma lo farà al posto di Samsung Galaxy S7 Edge Plus. Il fatto che Galaxy Note 5 non sia sbarcato in Europa, costringendo la gente ad acquistare Galaxy S6 edge+ come miglior smartphone top di gamma, ha suscitato uno dei più grandi malcontenti della storia (degli smartphone).

Dopo questo accaduto la casa produttrice che vanta il primato mondiale sul mercato degli smartphone, sembra aver imparato la lezione. E secondo un leak di TechRadar si starebbe apprestando a rilasciare Galaxy Note 6 anche in Europa già dall’inizio.

Rilascio quindi probabile in concomitanza a Samsung Galaxy S7 e S7 edge che verranno presentati il 21 febbraio, giorno prima del MWC 2016 (Mobile World Congress), evento di tecnologia più importante dell’anno per quanto riguarda i dispositivi mobili.

Tuttavia non si può avere tutto dalla vita, perchè il leak riporta anche che Galaxy Note 6 potrebbe causare la non apparizione sul mercato europeo di Samsung Galaxy S7 edge+, la variante spinta al massimo delle specifiche del già top di gamma S7 edge. La decisione per questi due terminali deriverebbe non solo dal malcontento dei potenziali acquirenti e fanboy, ma anche dal fatto che le vendite di Samsung Galaxy S6 edge+ sono state scarse in Europa quest’anno.

via

Potrebbe piacerti anche