Galaxy S7, in preordine dal 21 febbraio con Samsung Gear VR in omaggio?

Samsung Galaxy S7, prossimo top di gamma del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, potrebbe essere disponibile al preordine già dallo stesso giorno del suo annuncio ufficiale, il 21 febbraio. La possibile notizia è stata riferita da corrieri olandesi, e sempre a detta loro la data della prima spedizione dei suddetti preordini è prevista per una ventina di giorni dopo: l’11 marzo.

Stando a queste informazioni Samsung non perderebbe nemmeno un minuto di tempo per il lancio del suo modello di punta: partirebbe il preordine mondiale già dal giorno prima del MWC 2016 in cui Samsung Galaxy S7 sarà lanciato insieme a LG G5.

E non è tutto, perchè chi acquisterà Samsung Galaxy S7 tramite il preordine, stando alla fonte potrebbe ricevere anche il visore per la realtà virtuale Samsung Gear VR gratis come omaggio. Le caratteristiche tecniche confermate di questo dispositivo includeranno una certificazione per la resistenza all’acqua ed una batteria dalla capacità di 3600 mAh la cui autonomia si aggirerà intorno ai 2 giorni.

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche dobbiamo affidarci alle indiscrezioni, che vociferano la presenza nel comparto hardware di un processore Qualcomm Snapdragon 820 oppure Samsung Exynos 8890, a seconda della nazione in cui lo si acquisterà. Non è emersa dai corrieri olandesi nessuna informazione riguardo ad un eventuale prezzo di listino internazionale di Samsung Galaxy S7, ma secondo indiscrezioni potrebbe oscillare dai 600 ai 700 euro.

via

Potrebbe piacerti anche