Google Drive, disponibili 2 GB gratis con pochi clic

Big G sta offrendo agli utenti la possibilità di ottenere 2 GB gratis di spazio cloud sul suo servizio Google Drive, semplicemente effettuando un controllo della sicurezza. Potete ammirare il motivo anche nella pagina iniziale del motore di ricerca: oggi è un giorno dedicato alla sicurezza su internet e nel mondo della tecnologia, per questo Google sta invogliando i propri utenti ad assicurarsi che tutto sia in regola nei propri account. Ed è un’ottima iniziativa visto quanti hacker ci sono sul web che tentano di rubare dati, account e password alla gente.

Per ottenere i 2 GB su Google Drive basta quindi effettuare un Checkup per la sicurezza sul vostro account Google. Il controllo consisterà innanzitutto nell’aggiungere un numero di telefono al proprio account Google se non è presente.

Si dovrà poi confermare l’attendibilità delle ultime attività effettuate sull’account e controllare se i dispositivi collegati all’account sono di propria conoscenza. Infine bisognerà controllare le autorizzazioni fornite a terzi nel periodo del possesso dell’account. Tutto questo si concluderà in pochi clic, semplicemente dando l’Ok ad ogni maschera che appare.

Non si sa fin quando l’offerta sarà valida, quindi vi consigliamo di effettuare la procedura prima possibile. Al termine della procedura riceverete 2 GB gratis di spazio cloud su Google Drive in automatico, da utilizzare per salvare i vostri documenti, le vostre foto, video e tanto altro. Potete accedere al Google Security Checkup cliccando sul seguente link: GSC.

via

Potrebbe piacerti anche